Our Story - White Sand

Ordine

Nessun prodotto nel carrello.

WhiteSand, il pantalone con il laccio, è un brand contemporaneo uomo e donna nato nel cuore della Romagna che ha reinterpretato i concetti di praticità e innovazione del pantalone utilitywear, elevandolo nello stile e nei materiali.

Continui accorgimenti e caratterizzazioni si sovrappongono a un design essenziale e minimal.

Ad ogni collezione WhiteSand stupisce: lo stile urban si fonde a ispirazioni new militari dosate con cura e arricchite da altri mondi, come applicazioni patchwork, stampe new camouflage e pittati a mano.

Accanto al segno distintivo, la piccola pietra nera apposta sulle tasche, impreziosisce ogni capo WhiteSand e dona riconoscibilità anche all’occhio meno attento.

Accanto agli iconici modelli dalla vita elasticizzata e con fettuccia, declinati in diversi colori e materiali, ad ogni collezione si aggiungono nuovi fitting.

WhiteSand è essential comfy.

La palette è ampia e propone gradazioni calde avvolgenti ispirate ai colori della natura così come shade eleganti e scure.

Pantaloni pensati per le stagioni invernali – velluti, drill di cotone, fustagno, in maglia o jersey-  e per le stagioni calde: cotoni leggeri, lino,  nuovi tessuti tecnici, organze.

Non dimentichiamo il denim,  che nonostante tutte le tendenze che si alternano l’una dopo l’altra, rimane il capo più irresistibile ed evergreen, qui riproposto in versione comoda, con chiusura a laccio regolabile tipica del brand.

La collezione uomo si contraddistingue da un’eleganza informale e da un fitting di ispirazione nipponica a cui si aggiunge la cura del dettaglio tipica della sartorialità italiana.

È audace e di carattere la donna WhiteSand: spazia tra mondi diversi, scegliendo ciò che le è più affine e la rappresenta in quel momento.

Pantaloni femminili che esaltano la silhouette o morbidi tagli a palazzo, outfit military-style essenziali e rigorosi.